In Valle Stretta, terreno ideale per l’arrampicata estiva, è possibile percorrere itinerari storici firmati da Gervasutti, Bonatti e Guido Rossa.Non mancano itinerari moderni e difficili come “Albatros”, capolavoro anni ’80, il temutissimo “Diedro del Terrore” intuizione di G. Rossa, Motti e Grassi e le più attuali vie del Croz del Rifugio come la bellissima “Via delle Guide”.Senza dimenticare la classica delle classiche: lo “Spigolo
Periodo: da definirsi tra luglio e agosto
Quota di partecipazione: € da dividersi (max 2 persone per guida).
La quota comprende: l’organizzazione generale, l’accompagnamento e l’insegnamento di una Guida Alpina, attrezzatura comune di sicurezza e pronto soccorso.
La quota non comprende: le bevande, eventuale affitto del materiale personale e tutto ciò non specificato nella voce “La quota comprende”.
In caso di modifica dell’itinerario per cause esterne all’organizzazione (condizioni meteo avverse, livello tecnico dei partecipanti, etc.) le spese non previste saranno addebitate ai partecipanti.
Termine iscrizioni: La settimana antecedente la data della gita. Le iscrizioni vengono accettate previo versamento di un acconto pari al 25% della quota di partecipazione. Il saldo dovrà essere effettuato il giorno prima dell’inizio dell’attività.