Bellissimo raid nel cuore di uno dei massicci più selvaggi delle Alpi, il Massiccio degli Ecrins!
Il tour si svolgerà in 6 giorni con pernottamenti in rifugi d’alta quota, ecco alcune delle mete che raggiungeremo: Ailefroide, Col du Selè, Les Bains, Pic Coolidge…
Programma:
Il programma sarà deciso dalla guida a seconda delle condizioni nivometeorologiche e del livello dei partecipanti.
Livello tecnico richiesto: buoni alpinisti con allenamento. Il programma potrà essere modificato o interrotto dalla guida alpina per il livello tecnico insufficiente dei partecipanti o per ragioni metereologiche.
Periodo: da giugno a meta settembre.
Quota di partecipazione:
€ per partecipante (massimo 4 persone).
La quota comprende: l’organizzazione generale, l’accompagnamento e l’insegnamento di una Guida Alpina, attrezzatura comune di sicurezza e pronto soccorso.
La quota non comprende: le bevande, eventuale affitto del materiale personale e tutto ciò non specificato nella voce “La quota comprende”.
In caso di modifica dell’itinerario per cause esterne all’organizzazione (condizioni meteo avverse, livello tecnico dei partecipanti, etc.) le spese non previste saranno addebitate ai partecipanti.
Termine iscrizioni: La settimana antecedente la data della gita.Le iscrizioni vengono accettate previo versamento di un acconto pari al 25% della quota di partecipazione. Il saldo dovrà essere effettuato il giorno prima dell’inizio dell’attività